LAG METAL MACHINERY non è una “nuova Azienda del settore” ma nasce da una profonda esperienza maturata dalla famiglia Gasparini nell’industria delle macchine e automazioni per la lavorazione della lamiera.
Questo ambito consente di offrire al mercato oltre a performanti presse piegatrici e celle di piegatura robotizzate, anche cesoie idrauliche, macchine per inserti e soluzioni integrate ad alta automazione industria 4.0.
Il Sig. Adelino Gasparini, oggi colonna portante della LAG METAL MACHINERY SRL, con la sua esperienza negli ultimi 40 anni, ha installato più di 8000 macchine in 30 paesi nel mondo. Le sue conoscenze e le sue abilità contribuiscono a rendere quest’azienda un simbolo nel mercato della deformazione della lamiera.
Di seguito un breve elenco della nostra gamma:
- Mini presse piegatrici per usi dedicati alle parti piccole, sia in manuale che con automazione;
- *Presse piegatrici sia per uso base che industriale, manuale e con automazione, in versione standard idraulica o ibrida;
- *Presse piegatrici fino a 6000 tonnellate di potenza;
- *Impianti di formatura per la formazione di pali e tubi di illuminazione;
- *Celle robotizzate personalizzate;
- Cesoie di alta precisione per tutti i tipi e dimensioni, anche per acciaio inossidabile;
- Impianti Laser a Fibra;
- Tutte le macchine possono essere fornite con integrazione Industria 4.0
*le nostre presse sono tutte dotate di un sistema unico ed innovativo che permette di leggere e controllare le flessioni della struttura in tempo reale (Traverse inferiori e superiori e spalle), che permettono meno scarti, risultati immediati e incremento della produttività.